Gente comune


persone e famiglie

Abbattere gli ostacoli per consentire una vita serena a tutte le persone con autismo, ai loro familiari e amici è l’obiettivo principale del nostro progetto. Per questo, essere in rete, connetterci fra realtà ed esperienze, condividere conoscerci è un passaggio prioritario.

Le famiglie con persone con autismo possono segnalare realtà di accoglienza consapevole, esperienze di vita e condivisione raccomandabili e di merito. Il team Link@ut si preoccuperà di verificarne fonte e attendibilità e, con entusiasmo e partecipazione, condividerà nei propri strumenti e media questa ricchezza. Insieme, possiamo costruire la rete che renderà ogni spazio accessibile per tutti noi.


Le tue segnalazioni sono preziose. Segnalaci qualche tua esigenza!

 

brand&aziende

Hanno creduto e credono al progetto Link@ut imprenditori, Società multinazionali, Associazioni, realtà di progettazione e produzione, brand famosi e meno noti: tutti coinvolti nello spirito, condiviso, di trovare soluzioni di accessibilità e fruizione della vita al meglio per le persone con autismo. Esiste infatti uno straordinario mondo di sensibilità, progettazione e produzione che guarda con attenzione alle esigenze delle famiglie di persone con autismo e, per loro e insieme a loro, cerca soluzioni che poi sono vincenti per tutti sul mercato.

Vuoi far parte del nostro network? Contattaci.

esperienza

Non siamo medici e, pertanto, non abbiamo un approccio di tipo terapeutico all’autismo. Siamo persone con una vasta esperienza diretta delle problematiche delle persone con autismo. Siamo stati - e siamo - promotori di diverse iniziative di accoglienza consapevole (es. «Rimini autismo» nel mondo del turismo). Ora vogliamo mettere «a sistema» il nostro know how.



Raccontaci la tua storia.